Fr. 49.90

Final Fantasy XIV - Shadowbringers

Italien · PlayStation 4

Expédition généralement dans un délai de 1 à 3 jours ouvrés

Description

En savoir plus

Final Fantasy XIV - Shadowbringers è la terza espansione per FINAL FANTASY® XIV Online, il pluripremiato MMO con oltre 14 milioni di giocatori registrati. Il prossimo grande capitolo porterà i giocatori verso nuove avventure per combattere contro i pericoli che minacciano il reame e facendoli diventare Warriors of Darkness.

Questa nuova espansione introdurrà un'abbondanza di nuovi contenuti, inclusa una nuova razza giocabile, nuovi mestieri, aumento del livello massimo, nuove aree, calibrazione del sistema di combattimento, così come una varietà di nuove battaglie e nuovi contenuti per crafter e gatherer.

In aggiunta a queste funzioni di base, con Shadowbringers verranno introdotte anche una serie di nuovi sistemi:

  • Sistema "Trust" dei PNG: i giocatori potranno giocare insieme a PNG conosciuti.
  • Nuova partita +: una funzione che permetterà ai giocatori di rigiocare gli scenari principali della storia.
  • Sistema di visita di altri mondi: i giocatori potranno viaggiare tra i vari server dello stesso centro dati per interagire con ancora più giocatori.

In un annuncio a sorpresa, Yoshida ha anche rivelato l'aggiunta del mago blu con l'uscita della Patch 4.5 di FINAL FANTASY XIV Online. Il mago blu sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono A Realm Reborn e a tutti coloro che hanno raggiunto il livello 50 in Disciple of War o Magic e che hanno completato lo scenario principale 2.0. Ispirato ai precedenti titoli di FINAL FANTASY, il mestiere del mago blu offrirà un'esperienza di gioco unica in singolo, in cui i giocatori impareranno le azioni dei mostri e avanzeranno attraverso questo contenuto unico. Il mago blu inizierà con un livello massivo di 50 e aumenterà con la futura aggiunta di nuovo contenuto.

Détails du produit

Label Square Enix
 
Catégorie Games > Action
Games > Online-Games
Games > Jeu de rôle
PEGI à partir de 16 ans
Date de parution 02.07.2019
Manuel Italien
Année de production 2019
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.