Fr. 74.90

The Legend of Zelda - Breath of the Wild

Italien · WII U

Livrable de suite

Description

En savoir plus

The Legend of Zelda: Breath of the Wild porta la serie a un nuovo livello con le sue innumerevoli sfide e un gran numero di sorprese, questo titolo mantiene costantemente vivo l’interesse dei giocatori, incoraggiati a esplorare nella libertà più totale il vastissimo mondo a loro disposizione.

L’eroico Link dovrà essere scaltro mentre esplora il mondo di gioco. È importante che i giocatori acquisiscano familiarità con l'ambiente che li circonda, così potranno, per esempio, trovare sempre un'arma da usare, che si tratti di prenderla da terra o da un nemico sconfitto. Il cibo aiuta Link a recuperare i cuori e può migliorare temporaneamente le sue abilità.

Il gioco supera alcune convenzioni della serie. Per esempio, molti dei nemici minori non sono più disseminati a caso nella mappa, ma vivono in colonie. Link può salire su torri e altre strutture per orientarsi. Può persino scalare le montagne, arrivando fino alla vetta, e questo vale per qualsiasi montagna veda. Inoltre, può planare verso aree più basse e persino usare il suo scudo per scivolare giù dalle montagne. Nelle sue avventure, Link attraverserà campi, foreste e montagne.

Link è circondato da un mondo selvaggio e deve fare attenzione ai cambiamenti del clima, dato che possono influenzare la sua capacità di sopravvivere. Un temporale improvviso potrebbe spegnere un falò e i fulmini potrebbero essere attratti dalle armi metalliche. I giocatori potrebbero dover indossare abiti più caldi o cambiarli per sopravvivere all'arsura del deserto.

La mappa include più di 100 sacrari, che i giocatori possono scoprire ed esplorare nell’ordine che preferiscono. Man mano che superano le trappole e gli enigmi all’interno, i giocatori otterranno oggetti speciali e altre ricompense che li aiuteranno nella loro avventura. Gli enigmi avranno spesso varie soluzioni e i segreti possono celarsi dappertutto. L’esplorazione e la scoperta sono parte integrale del divertimento.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017. Il gioco è compatibile con gli amiibo, venduti separatamente. Nintendo ha annunciato una nuova serie di statuette amiibo pensate per questo gioco, che includono Link (con l’arco), Link (a cavallo) e Guardiano, il primo amiibo con parti flessibili. Anche l’amiibo di Link lupo, già in commercio, è compatibile con il gioco: quando il giocatore tocca il Wii U GamePad con questo amiibo, Link lupo attaccherà automaticamente i nemici e aiuterà il giocatore a cacciare.

Libertà totale
La novità più eclatante (che sta facendo letteralmente scalpitare i fan della serie in giro per il mondo) è l’introduzione di un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente. Scala torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, poi scegli un percorso per raggiungerle e parti all'avventura. Esplora il mondo a bordo di un destriero, plana con il tuo mantello per raggiungere zone inesplorate oppure scivola sulla neve usando il tuo scudo.

Un mondo di cose da fare
Lungo la strada affronterai nemici giganteschi, caccerai animali selvatici e raccoglierai il cibo e le pozioni che ti servono per sopravvivere. Potresti aver bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto, dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo.

Oltre 100 sacrari da esplorare
Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell'ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli.

Gli amiibo
Nintendo ha annunciato una nuova serie di statuette amiibo pensate per questo gioco, che includono Link (con l’arco), Link (a cavallo) e Guardiano, il primo amiibo con parti flessibili. Anche l’amiibo di Link lupo, già in commercio, è compatibile con il gioco: quando il giocatore tocca il Wii U GamePad con questo amiibo, Link lupo attaccherà automaticamente i nemici e aiuterà il giocatore a cacciare.

Détails du produit

Label Nintendo
 
Catégorie Games > Action
Games > Adventure
Games > Jeu de rôle
PEGI à partir de 12 ans
Date de parution 03.03.2017
 

Commentaires des clients

  • Le meilleur jeu au monde. Point.

    Écrit le 18. mars 2017 par Papolinonofratulakti.
    Ce commentaire concerne une autre version.

    LE MEILLEUR JEU AU MONDE
    Je joue aux jeux vidéo depuis 1985 avec la sortie de la NES. J'ai quasiment eu toutes les consoles de jeu, à part la PS4 et les XBOX (ben oui, je parle de jeux vidéos, pas de sous-merdes technologiques sans intérêt).

    Et là, je découvre Breath of the wild et je me sens excité comme un gamin.

    Ce jeu est immense, dense, magnifique, incroyable. J'ai peine à croire ce que je vois quand je joue à ce jeu. C'est inimaginable ce que l'équipe de Aonuma a réussi à faire sur ce jeu.

    C'est grisant, flippant, excitant. Des heures de jeu qui ont l'air de simple minutes. Une nature à perte de vue et vous pouvez ALLER PARTOUT, LA OU CA VOUS CHANTE ! Vous pouvez vous perdre tellement c'est vaste.

    C'est un jeu fou, incroyable, sans compromis, surpuissant.

    Jetez vous dessus, je vous jure, c'est une expérience UNIQUE dans la vie d'un gamer qui se respecte.

    Totalement dingue... 20/20

    Du pur bonheur.

    FONCEZ DESSUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.