Description

En savoir plus

Resident Evil Revelations 2

Il racconto di Resident Evil Revelations 2 inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l’organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton, sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell’attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale fine. Con i terrificanti Afflicted nascosti dietro ogni angolo, i giocatori dovranno utilizzare le armi e le munizioni in modo saggio, nella migliore tradizione dei giochi survival horror. Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest’isola remota? Chi incontreranno nel loro cammino? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo.

Caratteristiche:
·Torna il Survival horror returns – Un nuovo episodio della saga di Resident Evil Revelations arriva per le console di attuale e prossima generazione.
·L’evento horror dell’anno – Ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà..
·Claire Redfield e Moira Burton – Il personaggio preferito della serie Claire torna nella spirale di orrore vissuta nel passato insieme a Moira Burton, la figlia del leggendario Barry Burton di Resident Evil.
·Il male ci sta guardando – Ambientato in quella che sembra una struttura di detenzione abbandonata su di una remota isola. L’orrore attende silenzioso dietro ogni angolo. Ci sarà la possibilità di sfuggirgli?
·Un nuovo tipo di nemici – Non sono ingenui come gli zombie, ma la struttura orripilante degli "Afflicted" i dimostra quanto possano essere veloci e letali anche con armi semplici. Una vera minaccia.
·Gioco in singolo o co-op – I giocatori dovranno passare da un personaggio all’altro per proseguire nel gioco sia in modalità in singolo, con l’assistenza della IA, o in modalità co-op offline per due giocatori. Usa la torcia di Moira per accecare temporaneamente il nemico permettendo a Claire di farlo fuori!

Inoltre Barry Burton farà la sua apparizione nel nuovo Resident Evil Revelations 2. Barry, diretto sull’isola prigione, teatro degli eventi narrati nel gioco, alla ricerca della figlia scomparsa, Moira, incontrerà un altro nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina che ha un misterioso potere che le permette di percepire i nemici e oggetti nascosti nelle vicinanze. Combinando questa abilità con le comprovate capacità di combattimento di Barry, i giocatori dovranno alternare il controllo tra i due per sopravvivere alla misteriosa isola e trovare Moira.

Contenuti che saranno presenti nel gioco:
·Tutti e Quattro gli episodi principali
·Due episodi spin-off aggiuntivi focalizzati sulle storie di ognuno dei nuovi personaggi introdotti nella saga: Moira Burton e Natalia Korda
·Un nuovo personaggio per la modalità RAID : Hunk
·Un nuovo personaggio per la modalità RAID : Albert Wesker
·Quattro costumi alternativi per ogni personaggio principale (Claire, Moira, Barry e Natalia)
·Il RAID mode Throwback Stage Pack che includerà quattro stage per la modalità RAID ispirati alle ambientazioni dei recenti episodi della serie Resident Evil

CPU: Intel Core 2 Quad 2.7 Ghz or better, AMD Phenom II X4 3 Ghz or better
RAM: 512 MB
OS: Windows Vista or later
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 560 or better, ATI Radeon HD6950 or better
Sound Card: Yes
Free Disk Space: 8 GB

Détails du produit

Catégorie Games > Action
Games > Adventure
Games > Horror
PEGI à partir de 18 ans
Date de parution 20.03.2015
Manuel Italien
Année de production 2015
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.