épuisé

Just Dance Kids 2014

Italien · WII U

Description

En savoir plus

Just Dance Kids 2014

Il principale gioco di ballo dedicato ai bambini è tornato! Grazie a una nuova serie di canzoni, nuove versioni originali dei brani, divertenti mosse di ballo create da veri coreografi e alcune caratteristiche esclusive studiate appositamente per i più giovani, Just Dance Kids consentirà ai bambini di ogni età di ballare e divertirsi con i propri amici e familiari!

Caratteristiche:

30 nuove canzoni con famose pop star, serie TV, film e molte altre ancora!
Per la prima volta nella serie, Just Dance Kids include le versioni originali di grandissimi successi, come Hit the Lights di Selena Gomez, One Thing degli One Direction, Give Your Heart a Break di Demi Lovato, Ready or Not di Bridgit Mendler e Getting Ready to Wiggle dei Wiggles. Ma sono inclusi anche nuovi e divertenti cover registrate da bambini, tra cui alcune celebri filastrocche dedicate ai più giovani.

Nuove coreografie e duetti con veri bambini.
In Just Dance Kids 2014, sono tornati anche i divertenti duetti in cooperativa! I bambini potranno divertirsi con gli amici attraverso una serie di coreografie dotate di parti specifiche per ciascun giocatore.

Possibilità di condividere il divertimento con amici e familiari.
Fino a 4 giocatori potranno divertirsi in una coinvolgente modalità multiplayer per conquistare il maggiore punteggio di squadra!

L’angolo dei genitori.
Tornano tutti gli strumenti preferiti dai genitori: funzione di riproduzione casuale continua, fitness tracker e playlist personalizzate.

Détails du produit

Catégorie Games > Jeu de musique
PEGI à partir de 3 ans
Date de parution 12.11.2013
Manuel Italien
Audio Italien
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.