Fr. 28.20

Parla per primo e perdi

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Quando una giovane coppia
si sfida per vedere chi riesce a restare in silenzio più a lungo, la loro testardaggine porta alla catastrofe, finché uno dei due alla fine non cede. Questa storia deliziosamente illustrata è un avvertimento gentile e umoristico sui pericoli di perdere di vista ciò che conta veramente nella vita.
Questa storia è una delle tante storie didattiche raccolte e adattate dal filosofo afghano Idries Shah, che le raccontava ai propri figli per promuovere le capacità di pensiero e trasmettere saggezza. Questi racconti unici affondano le loro radici nell'Asia centrale e nel Medio Oriente. Vengono ora pubblicati, splendidamente illustrati, per attrarre i bambini delle terre d'origine e i bambini occidentali, con l'obiettivo di insegnare attraverso l'umorismo e l'esempio e di richiamare l'attenzione sui nostri punti in comune.
Sebbene le origini di molte delle storie dell'autore possano essere ricondotte ad antiche tradizioni orali, le intuizioni e le preziose lezioni contenute nei racconti sono senza tempo e oggi queste narrazioni vengono lette nelle aule e nelle case e studiate da leader mondiali attenti e riflessivi. Queste storie continuano a trasmettere conoscenze da una generazione all'altra e a infondere solide basi culturali a popoli e comunità di tutto il mondo.

Détails du produit

Auteurs Idries Shah
Edition Hoopoe Books
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 23.12.2025
 
EAN 9781967855469
ISBN 978-1-967855-46-9
Pages 34
Dimensions 216 mm x 280 mm x 3 mm
Poids 157 g
Catégorie Livres pour enfants et adolescents > Livres à conter, contes, légendes, comptines, chants > Contes et légendes

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.