En savoir plus
Un patto. Un segreto. Un boss mafioso miliardario che mi rovinerà. Odio i miliardari.
... ma quando una protesta per la crisi climatica diventa pericolosa, vengo raccolta dall'uomo più bello, generoso e incredibilmente sexy che abbia mai visto.
Siamo nemici nati, ma la nostra potente attrazione magnetica è impossibile da ignorare.
La tensione sale alle stelle quando mi fa un'offerta a cui non posso resistere.
Se accetto di passare la settimana nel suo lussuoso attico, mi aiuterà a esplorare. È una tana di coniglio per cui sono pronta.
Presto, sono così andata che nemmeno il mio migliore amico di sempre può districarmi dalla mia nuova vita di passione fuori controllo, perché nient'altro sembra più avere importanza.
Non. Ne. Ho. Proprio. Abbastanza.
Non voglio altro che Alistair Ravenscroft, anche se quello che scopro su di lui mi sconvolge nel profondo.
Quando i miei segreti cominciano a emergere, la mia vita rischia di essere distrutta.
*Bringing Out Her Bad è un romanzo rosa intenso, senza tradimenti e con un "e vissero tutti felici e contenti" garantito.
Il primo libro della serie mafiosa "Blood Money Billionaire", rispetto ai libri successivi, è un romanzo mafioso "light".
Questo primo libro si concentra principalmente sull'intensa e nascente relazione tra Ivy e Alistair. Il secondo libro svela i legami mafiosi di Alistair e include il suo punto di vista, e questo continua per tutta la serie.
Blair Butler è lo pseudonimo sensuale dell'autore bestseller di USA TODAY JT Lawrence. Immergiti in questa deliziosa storia d'amore oggi stesso!
A propos de l'auteur
Blair Butler è lo pseudonimo di JT Lawrence, autrice bestseller di USA Today con oltre 30 libri e All-Star di Kindle Unlimited. È madre di un'infinità di caos, lettrice vorace, appassionata di gin e agricoltrice urbana. JT è anche co-conduttrice di "Pen & Prosper", un podcast su scrittura, editoria e la mentalità creativa di un autore.