Fr. 57.50

Denaro e turismo - Crimine o tempo libero?. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il turismo è tempo libero, e il tempo libero illecito può facilitare il crimine finanziario, come hanno dimostrato studi e registrazioni. La globalizzazione è ciò che i liberali chiamano, ma quanto è sicura senza un meccanismo adeguato per controllare il riciclaggio di denaro nel settore turistico del mondo di oggi? Questo libro è una ricerca esplorativa con dati precisi per riflettere il ruolo del turismo sul riciclaggio di denaro e su altri problemi legati alla criminalità finanziaria sulla base dell'immigrazione globale. Non si tratta di una critica alle frontiere aperte o chiuse, ma di uno studio obiettivo sull'afflusso e sul deflusso di denaro e di crimini finanziari attraverso i nostri confini. Questa minaccia potrebbe essere uno svago per alcuni, ma un crimine per altri. Ma il ruolo di un accademico è quello di articolare un problema di ricerca, insieme alla sua capacità di raccomandare soluzioni praticabili al problema di ricerca in un determinato periodo di tempo a beneficio della società in generale. Tuttavia, secondo i marxisti, non c'è fine al crimine finanziario nella nostra società, ma il crimine potrebbe essere minimizzato al suo livello più basso. Quindi, articoliamo i problemi e troviamo una via d'uscita per continuare a ridurre al minimo il livello del crimine articolato.

A propos de l'auteur










Le questioni fiscali e monetarie sono le aree di competenza dell'autore a livello professionale. Le opere dell'autore sono testate e ritenute affidabili per il consumo accademico, professionale e amministrativo a tutti i livelli della sfera pubblica e privata. Questo libro è stato scritto e pubblicato per essere studiato e applicato alle questioni della vita.

Détails du produit

Auteurs UDEMEOBONG NKEREUWEM THOMAS
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.10.2025
 
EAN 9786209000911
ISBN 9786209000911
Pages 60
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Droit pénal, droit de procédure pénale, criminologie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.