Fr. 102.00

Etnobotanica del Pakistan settentrionale - DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il Pakistan è benedetto da una varietà floristica che va dalle regioni tropicali a quelle subalpine e alpine. Esiste una variazione culturale tra le diverse regioni e le aree settentrionali del Pakistan sono uniche per le loro tradizioni socioeconomiche. Le popolazioni dipendono in larga misura dalle risorse naturali e, più precisamente, dalle risorse vegetali. Questo libro si occupa fondamentalmente della conoscenza tradizionale delle piante che si trova nelle persone anziane e che viene trasmessa alle generazioni successive. Si tratta di uno sforzo per esplorare tutte le possibili relazioni delle popolazioni delle aree settentrionali con le piante. Queste informazioni sono ugualmente utili per il pubblico in generale e per gli studenti, i ricercatori e gli insegnanti di scienze vegetali.

A propos de l'auteur










Il dottor Muhammad Rashid Awan è un accademico e ricercatore affermato nel campo della botanica. Ha ricoperto vari incarichi di prestigio, tra cui quello di direttore generale del PMNH e di professore all'Università Hazara di Mansehra, in Pakistan. Con oltre 33 anni di esperienza ha contribuito sia all'insegnamento che alla ricerca.

Détails du produit

Auteurs Zafar Jamal, Muhammad Rashid Awan
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 18.10.2025
 
EAN 9786209127304
ISBN 9786209127304
Pages 232
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Biologie > Botanique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.