Fr. 33.00

Ragazza Normale

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro è un'esplorazione profondamente onesta, spesso divertente e a volte straziante della vita a metà dei vent'anni - un periodo in cui senti che dovresti sapere delle cose, ma in realtà non ne hai idea. Parla di appuntamenti sbagliati e buoni amici, notti tarde e mattine presto, crolli da ubriachi e tranquille rivelazioni.
Qui incontrerai una donna piena di contraddizioni: desidera l'amore ma è terrorizzata dall'essere ferita, cerca disperatamente avventura e pace allo stesso tempo, è insicura di ciò che vuole ma non disposta ad accontentarsi di meno di ciò che merita. Scrive onestamente di alcol e dolore, disoccupazione e pensieri ossessivi, crepacuore e ritorno a casa, del perdersi e del riscoprire chi è veramente sotto tutto questo.
Questa è una storia raccontata in momenti reali - non una guida, né lezioni di vita confezionate in modo ordinato e infiocchettate. È piuttosto un ritratto crudo di ciò che si prova a essere instabile, senza punti di riferimento e silenziosamente pieno di speranza. Attraverso saggi e riflessioni, sentirai cosa si prova a giacere sveglio nel letto e sentire troppo, a scrollare lo schermo alle 3 del mattino e sentirti solo, a trovare il coraggio una conversazione imbarazzante alla volta.
Se ti sei mai chiesto se tutti gli altri abbiano le loro vite in ordine mentre tu sei l'unico a commettere ancora errori - questo libro è il tuo piccolo atto di solidarietà. È per le persone che imparano a ridefinire il significato di "normale". È per coloro che desiderano la calma ma sono abituati al caos. È per chiunque desideri essere visto, ascoltato e a cui venga detto: "Questo viaggio disordinato, complicato, bellissimo? Va bene anche così".

Détails du produit

Auteurs Rachel Colewil
Edition Rachel Colewil
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 20.09.2025
 
EAN 9798232479268
ISBN 979-8-232-47926-8
Pages 116
Dimensions 140 mm x 216 mm x 7 mm
Poids 157 g
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sociologie > Général, dictionnaires

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.