Fr. 30.60

La migliore eredità

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La migliore eredità
Daniel Costanza, nato in Belgio da una coppia di missionari italiani, è il pastore senior del Brussels Christian Center. Il suo percorso di vita lo ha portato a ricoprire diversi ruoli in Francia, Svizzera, Germania e Canada.
Questa autobiografia condivide testimonianze ed esperienze personali che hanno plasmato la prima parte della sua vita e del suo ministero, sottolineando i principi biblici e le lezioni di fede che rappresentano la "migliore eredità" che siamo chiamati a proteggere e trasmettere agli altri. Questo libro incoraggerà i lettori - di qualsiasi età o provenienza - dimostrando la fedeltà del Dio che onora chiunque voglia sinceramente servirlo.
L'autore
Nato da missionari italiani, Daniel Costanza serve il Signore fin dalla giovinezza. Mentre era impegnato nella chiesa locale e in altri ambiti, tra cui le attività giovanili in diversi paesi europei, ha iniziato a lavorare come insegnante di lingue nelle scuole superiori. Successivamente ha prestato servizio a Toronto, in Canada, come pastore a tempo pieno, redattore di una rivista cristiana e conduttore di programmi televisivi evangelistici. Tornato in Europa, ha continuato il suo ministero come docente in diverse scuole bibliche e come direttore esecutivo della Pentecostal European Fellowship (PEF).
Daniel è molto impegnato nell'evangelizzazione e nella collaborazione tra le chiese evangeliche, allo scopo di comunicare più efficacemente il Vangelo nella società di oggi. Legato alle radici che lo hanno formato e grato a Dio per l'influenza spirituale dei suoi genitori, Daniel Costanza è oggi il pastore senior del Brussels Christian Center, una chiesa internazionale situata alla periferia della capitale europea, efficacemente assistito da sua moglie e collaboratrice nel ministero, Antonella. Sono genitori felici di Nathanael e Melody.
Possa il primo volume di questa autobiografia essere di incoraggiamento ai lettori - qualunque sia la loro età o provenienza - ricordando a ciascuno la fedeltà di Dio che onora chiunque voglia sinceramente servirlo.

A propos de l'auteur










Nato da missionari italiani, Daniel Costanza serve il Signore fin dalla giovinezza. Mentre era impegnato nella chiesa locale e in altri campi, tra cui le attività giovanili in diversi paesi europei, ha iniziato a lavorare come insegnante di lingue nelle scuole superiori. Successivamente ha prestato servizio a Toronto, in Canada, come pastore a tempo pieno, redattore di una rivista cristiana e conduttore di programmi televisivi evangelistici. Tornato in Europa, ha continuato il suo ministero come insegnante in diverse scuole bibliche e come direttore esecutivo della Pentecostal European Fellowship (PEF).Daniel è molto impegnato nell'evangelizzazione e nella collaborazione tra le chiese evangeliche allo scopo di comunicare più efficacemente il Vangelo nella società di oggi.Attaccato alle radici che lo hanno formato e grato a Dio per l'influenza spirituale dei suoi genitori, Daniel Costanza è oggi il pastore senior del "Brussels Christian Center", una chiesa internazionale situata nella periferia di questa capitale europea, efficacemente assistito da sua moglie e valida collaboratrice, Antonella. Sono genitori felici di Nathanael e Melody.

Détails du produit

Auteurs Daniel Costanza
Edition Peace Literature
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 15.09.2025
 
EAN 9782931342169
ISBN 978-2-931342-16-9
Pages 80
Dimensions 152 mm x 229 mm x 5 mm
Poids 131 g
Catégorie Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Biographies, autobiographies

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.