Fr. 23.90

Liberarsi, guarire lentamente - Perché lasciare una relazione tossica non significa essere ancora liberi

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Liberarsi, guarire lentamente: perché lasciare una relazione tossica non significa essere ancora liberidi Jessica Hintz è una guida potente per chiunque stia affrontando le conseguenze di un amore tossico. Molti credono che allontanarsi da persone e relazioni tossiche ripristinerà immediatamente la pace, ma la realtà è molto più complessa. Questo libro approfondisce il modo in cui le relazioni tossiche vengono decodificate, le relazioni tossiche smascherate e anni di manipolazione emotiva lasciano impronte durature sull'autostima, sulla fiducia e sulla capacità di sognare di nuovo.
Attraverso intuizioni sincere e consigli pratici, Jessica Hintz aiuta i lettori a comprendere perché l'amore tossico possa creare schemi di iperindipendenza, ansia e stanchezza emotiva anche molto tempo dopo la fine della relazione. Ricco di storie, esercizi e strumenti in cui è facile immedesimarsi, questo libro è perfetto per chi cerca consigli sulle relazioni per donne che si stanno riprendendo da partner controllanti, o per chiunque cerchi libri sulle relazioni di coppia, manuali di esercizi per coppie e consigli su come ricostruire fiducia e intimità. Che tu stia cercando consigli sulle relazioni, libri sulle relazioni o strategie per gestire relazioni, responsabilità e regolamentazione,Liberarsi, guarire lentamenteoffre una mappa compassionevole e realistica per riprenderti la tua vita, abbracciare l'amore per te stesso e imparare che la guarigione è un processo, non una soluzione immediata.
Se ti è mai capitato di essere intrappolato in persone o amori tossici, o di sentirti confuso da triangoli amorosi e partner manipolatori, questo libro ti aiuterà a gestire il recupero emotivo, a ricostruire la fiducia in te stesso e, infine, a entrare in un futuro definito da scelta, libertà e gioia.

Détails du produit

Auteurs Jessica Hintz
Edition Jessica Hintz
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 12.09.2025
 
EAN 9798349548673
ISBN 979-8-3495-4867-3
Pages 214
Dimensions 152 mm x 229 mm x 13 mm
Poids 355 g
Catégorie Livres de conseils > Psychologie, quotidien > Développement personnel

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.