Fr. 27.00

Tutto Quello Che So Sull'amore

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Nessuno ti dice quanto dolore provi quando una persona smette di rispondere ai tuoi messaggi.
Nessuno ti prepara al tipo di silenzio che segue la fine di una relazione con qualcuno che non è mai stato davvero il tuo fidanzato.
E nessuno ti avverte che perdere un migliore amico può essere più devastante che perdere un partner.
Questo libro non parla di rotture pulite o di redenzioni che arrivano al momento giusto. Parla di tutto ciò che c'è nel mezzo: i momenti confusi, bellissimi e che ti allargano l'anima di cui non parli sui social. È per le notti in cui resti sveglia a chiederti cosa hai sbagliato, per le mattine in cui scorri troppo in basso e te ne penti all'istante, e per i giorni in cui stai bene, finché una canzone non ti toglie il respiro.
Attraversa il dolore silenzioso delle relazioni "quasi", delle "situazioni", degli amici diventati estranei e delle persone a cui pensi ancora anche dopo averle bloccate. Dà spazio a chi è emotivamente esausto, a chi ha il cuore tenero e a chi ha cercato di mantenere la calma mentre si sgretolava in segreto.
Questa non è una guida. Non ti darà 10 passi per lasciar andare o trucchi per non scrivere mai più al tuo ex. Ma ti darà onestà. Il tipo di onestà che ti fa sentire come se qualcuno avesse finalmente detto quello che stavi pensando. Cattura il caos emotivo dell'essere giovani, dell'innamorarsi, dell'essere lasciati, e del volere comunque di più.
Se ti hanno mai detto che sei "troppo", se hai mai provato a essere la ragazza "tranquilla" e hai fallito, se sei mai stata l'amica "terapeuta", quella lasciata indietro, o quella che controlla ancora le sue storie, questo libro ti vede. E potresti riconoscerti anche tu, in esso.


Détails du produit

Auteurs Rachel Colewil
Edition Rachel Colewil
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 27.08.2025
 
EAN 9798231889501
ISBN 979-8-231-88950-1
Pages 104
Dimensions 140 mm x 216 mm x 7 mm
Poids 143 g
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sociologie > Général, dictionnaires

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.