Fr. 65.00

La visione della vita di Edwin Arlington Robinson: Uno studio in poesie scelte - DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Edwin Arlington Robinson (1869-1935) è considerato uno dei primi poeti americani moderni che, nonostante si sia attenuto per tutta la vita alla forma tradizionale, era piuttosto moderno nel contenuto della sua poesia. Robinson fu uno dei primi poeti americani a scrivere di persone ed eventi comuni. Il suo interesse per l'individuo e la sua psicologia ha fatto sì che la maggior parte dei critici lo considerasse un individualista. È noto anche per il suo idealismo e anti-materialismo. Questo libro, attraverso la discussione di alcune delle più importanti poesie selezionate di Robinson, si propone di esplorare il modo in cui Robinson guarda alla vita, la sua visione di questo mondo turbolento, almeno durante il suo tempo, e l'individuo e il suo mondo. Lo studio presenta anche la visione del poeta sull'amore tra uomo e donna attraverso l'analisi della sua trilogia arturiana.

A propos de l'auteur










Zaynab Layth AbdulJabbar, nata il 2 gennaio 1979 a Baghdad, Iraq. Ha conseguito la laurea presso l'Università di Baghdad, College of Languages, Dipartimento di Lingua Inglese nel 2003, e il Master in Letteratura Inglese presso la stessa università nel 2011. Dipendente del Ministero dell'Istruzione superiore e della Ricerca scientifica della Repubblica dell'Iraq dal 2004.

Détails du produit

Auteurs Zaynab Layth, Raya Othman AL-Nakshabandi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 26.08.2025
 
EAN 9786208468033
ISBN 9786208468033
Pages 100
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Sciences humaines en général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.