Fr. 65.00

Il ruolo delle specie arboree autoctone nel controllo dell'inquinamento da PM2,5 - Il ruolo degli alberi nella mitigazione del particolato per migliorare la salute ambientale. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










In questo libro è stato valutato il ruolo di diverse specie arboree autoctone che svolgono un ruolo importante nella mitigazione del particolato 2,5. È stato effettuato un monitoraggio in tempo reale per raccogliere dati. Sono stati installati strumenti all'interno della chioma degli alberi e a cinquanta metri sopravento, dopodiché i dati sono stati confrontati per verificare il ruolo degli alberi nella riduzione del PM. Gli alberi con foglie larghe, cuticola piumata e un numero maggiore di stomi sono più efficaci di quelli con foglie piccole e meno stomi. Gli alberi sono i migliori filtri per la riduzione dell'inquinamento.

A propos de l'auteur










Il dottor Mubashir Ahmad è ricercatore (Zoologia) presso l'Università del Punjab di Lahore, in Pakistan. È autore di tre pubblicazioni internazionali e ha esperienza nell'insegnamento a livello universitario. Attualmente lavora su questioni relative alla salute ambientale e al ruolo degli alberi nella riduzione dell'inquinamento.

Détails du produit

Auteurs Mubashir Ahmad, Yasir Ahmad, Zulfiqar Ali
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.07.2025
 
EAN 9786200827166
ISBN 9786200827166
Pages 104
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Biologie > Zoologie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.