Fr. 36.70

Sogni Presi in Prestito

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Una delicata rivisitazione di La Bella e la Bestia, dove un matrimonio di convenienza diventa la chiave per spezzare incantesimi del passato e risvegliare l'amore vero.Vincitore della medaglia Holt per il miglior romanzo storicoVincitore del premio Romantic Times come miglior romanzo storico di ambientazione britannicaTRILOGIA DEI SOGNI SCOZZESE: Libro 1SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON

LA PROPOSTA
Spinta a cancellare il male causato dal suo defunto marito, Millicent Wentworth deve trovare un modo per salvare la sua proprietà e liberare gli innocenti che lui rende schiavi. La sua unica speranza è un matrimonio - solo di nome - con il famigerato vedovo, il Conte di Aytoun.

LO SPOSO
Devastato dal tragico incidente che ha ucciso la moglie e lo ha lasciato gravemente ferito, Lyon Pennington, quarto conte di Aytoun, è tormentato dalle accuse che lo incolpano della catastrofe. Pieno di disperazione, lascia che la madre lo attiri in un matrimonio di convenienza, per amore di una donna di buon cuore sull'orlo della rovina finanziaria.

IL DESIDERIO
Sotto lo sguardo gentile di Millicent, Lyon comincia a recuperare le forze e il suo cuore ferito comincia a guarire. E ben presto Millicent scopre che, sotto la barba incolta e l'atteggiamento cupo, Lyon potrebbe essere l'uomo più bello e premuroso che abbia mai incontrato. Per la prima volta nella sua vita, si rende conto di essere viva, con un desiderio ardente per l'unico uomo che amerà per sempre...

Détails du produit

Auteurs Jan Coffey, May Mcgoldrick
Edition Book Duo Creative LLC
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 14.07.2025
 
EAN 9798349488979
ISBN 979-8-3494-8897-9
Pages 280
Dimensions 152 mm x 229 mm x 17 mm
Poids 459 g
Catégorie Littérature > Littérature (récits) > Contes, légendes

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.