Fr. 37.40

Crescere un Bambino Senza Vaccini

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro fornisce ai genitori una guida completa e basata sul dibattito di fatti, miti e problemi coinvolti nel prendere decisioni riguardanti i vaccini. Questo libro ha l'obiettivo di aiutare i genitori a proteggere i propri figli sia da germi nocivi che dalle astuzie dell'industria dei vaccini. Spiega la differenza tra le malattie infantili che si risolvono da sole e il gruppo di malattie infettive che richiedono un intervento immediato. Il morbillo e la varicella sono esempi di malattie auto-risolutive che richiedono un'attenta gestione, mentre la poliomielite e il tetano sono esempi di malattie che richiedono un intervento immediato per farle scomparire. Ai genitori viene fornita una consulenza scientifica su come accompagnare e sostenere i bambini in sicurezza attraverso le malattie infantili. Molti studi scientifici dimostrano che le malattie infantili che si risolvono da sole riducono il rischio di malattie croniche come il cancro e le malattie cardiache in età avanzata.
Crescere un Bambino Senza Vaccini fornisce informazioni sugli ingredienti tossici e sui contaminanti biologici presenti nei vaccini, e sulla relazione tra vaccinazione e epidemia globale di malattie croniche. Un capitolo dettagliato sulla cosiddetta "immunità del gregge" consente ai genitori di difendersi all'accusa che i bambini non vaccinati rappresentino una minaccia per gli altri. Il libro fornisce una panoramica del funzionamento dell'industria dei vaccini, e mostra che gli effetti collaterali a lungo termine della vaccinazione non sono stati adeguatamente valutati in nessun momento in nessun Paese. I lettori impareranno che la vaccinazione non è la ragione dell'assenza di alcune malattie infettive, e che gli effetti avversi insidiosi a lungo termine della vaccinazione sono comuni.
Uno sguardo alla storia delle vaccinazioni rivela che si tratta di una procedura non scientifica che si basa su falsità, crudeltà e presupposizioni.

Détails du produit

Auteurs Wendy Lydall
Edition Nangana Press
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 16.06.2025
 
EAN 9781763625617
ISBN 978-1-7636256-1-7
Pages 324
Dimensions 152 mm x 229 mm x 18 mm
Poids 471 g
Catégorie Livres de conseils > Santé

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.