Fr. 36.50

Tornerà la primavera

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de min. 4 semaines (titre commandé spécialement)

Description

En savoir plus










Cosa faresti se avessi la possibilità di ricominciare?

Elena non crede più nelle favole. Dopo anni di dolore e un matrimonio che l'ha lasciata a pezzi, ha scelto di rifugiarsi in una quotidianità tranquilla, fatta di piccole abitudini e di un lavoro al minimarket del suo paese. La sua vita sembra sospesa, intrappolata tra il ricordo di ciò che era e la paura di immaginare un futuro diverso.

Ma quando meno se lo aspetta, una semplice giornata al supermercato diventa l'inizio di qualcosa di straordinario. Michelangelo, con il suo sorriso gentile e la capacità di vedere oltre le apparenze, entra nella sua vita come una brezza leggera che promette primavera. Riuscirà Elena a lasciarsi andare? A credere che l'amore possa essere dolce, sicuro e capace di guarire persino le ferite più profonde?

Attraverso una narrazione ricca di emozioni, Tornerà la primavera ci invita a seguire Elena nel suo viaggio di rinascita. Tra dialoghi intensi, amicizie che scaldano il cuore e luoghi che sanno di casa, l'autrice racconta una storia universale di speranza, coraggio e amore. Un inno alla forza delle donne e alla capacità di risorgere dalle ceneri, anche quando sembra impossibile.

Questo romanzo è molto più di una semplice storia d'amore. È un abbraccio, un invito a guardare avanti, a credere che ogni inverno, per quanto lungo e freddo, porta sempre con sé una nuova primavera.

Scopri come Elena riesce ad assaporare nuovamente l'agognato senso di libertà e il calore dell'amore autentico.

Acquista ora Tornerà la primavera e lasciati trasportare in una storia che toccherà le corde più profonde del tuo cuore. Perché anche tu meriti una primavera tutta tua.

Détails du produit

Auteurs Elena Bertocchi
Edition Gilgamesh Edizioni
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 17.02.2025
 
EAN 9788868677930
ISBN 978-88-6867-793-0
Pages 208
Dimensions 135 mm x 208 mm x 15 mm
Poids 245 g
Thèmes Gilgamesh Edizioni
Anunnaki. Narrativa
Catégorie Littérature > Littérature (récits)

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.