Fr. 36.50

Delitti d'arte. Il secondo caso dell'ispettore Baroni

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de min. 4 semaines (titre commandé spécialement)

Description

En savoir plus










Nel silenzio di una Mantova notturna, un crimine atroce scuote il mondo dell'arte contemporanea. Girolamo Gualtieri, celebre gallerista, viene ritrovato morto, con inciso sul viso un "sorriso di Glasgow". La sua morte non è un semplice omicidio, ma un macabro enigma.

Richiamato dalle sue vacanze capresi, l'ispettore Franco Baroni si addentra in un ambiente dove nulla è come appare. Ogni pista sembra intrecciarsi nella ragnatela di aspirazioni, astuzie e speculazioni che caratterizzano il mercato dell'arte. In un intreccio di intuizioni e rivelazioni, Baroni segue un percorso tortuoso, attraverso gallerie d'arte e incontri con esperti del settore, dove l'opera più oscura potrebbe rivelarsi la chiave di una sfuggente verità.

Delitti d'arte è un thriller che intreccia suspense e introspezione, arte e delitto. L'autore plasma un racconto avvincente, un giallo meticoloso che non solo interroga l'animo umano, ma ne celebra la potenza devastante.

Con un complesso protagonista e un mistero che sfida ogni previsione, questo romanzo è un viaggio nell'ombra, dove l'estetica della morte rivela i segreti più profondi.

Scorri verso l'alto, fai clic su "Acquista ora" e ottieni subito la tua copia cartacea in copertina flessibile di questo folgorante romanzo.

Détails du produit

Auteurs Christian Monti
Edition Gilgamesh Edizioni
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 10.07.2024
 
EAN 9788868677503
ISBN 978-88-6867-750-3
Pages 256
Dimensions 135 mm x 208 mm x 18 mm
Poids 327 g
Thèmes Gilgamesh Edizioni
Anunnaki. Narrativa
Catégorie Littérature > Suspense

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.