Fr. 47.90

Rapporto di utilità delle risorse informative elettroniche dell'Università di Mekelle - Risorse informative elettroniche. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










I progressi dell'informatica e delle tecnologie di comunicazione dell'informazione hanno avuto un impatto devastante sull'editoria elettronica, che ha portato a un'esplosione di informazioni in tutti i settori della conoscenza nell'arena accademica globale. Ha influenzato anche la gestione delle risorse informative e i servizi delle biblioteche, ad esempio. Le risorse informative elettroniche forniscono una trasmissione rapida delle informazioni, accesso remoto, contenuti multimediali, testo completo e flessibilità nella ricerca e nella navigazione, collegamenti di riferimento, utilizzo simultaneo da parte di più utenti, accesso tempestivo, occupazione di spazio ridotta, replicabilità facile e protezione elettronica. Le risorse informative elettroniche soddisfano tutte queste esigenze della comunità accademica. Ecco perché le EIR stanno diventando sempre più popolari in ambito accademico. Il presente Vol. II è molto utile per gli studenti e i professionisti di informatica, per la direzione delle biblioteche accademiche e per l'intera comunità accademica, per comprendere il valore delle EIR per i loro scopi accademici. "Sono molto felice di mettere questo libro nelle mani degli utenti accademici e auguro loro il meglio per il loro percorso accademico".

A propos de l'auteur










Prakash Dongardive ha conseguito la laurea MLIS in Scienze delle biblioteche e dell'informazione. Ha inoltre conseguito un master in sociologia. Attualmente lavora come professore assistente presso l'Università di Mekelle, in Etiopia. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la biblioteca digitale, la scienza dell'informazione, le nuove tendenze dell'informatica e i servizi informativi avanzati.

Détails du produit

Auteurs Prakash Dongardive
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 22.04.2025
 
EAN 9786203893274
ISBN 9786203893274
Pages 56
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Informatique, ordinateurs > Informatique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.