Fr. 108.00

Concetti di sicurezza

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Nel contesto dell'insicurezza globale e sullo sfondo della crisi militare, economica, industriale, energetica, alimentare e sanitaria, causata dalla guerra tra la Federazione Russa e l'Ucraina, con una possibile escalation militare tra la Federazione Russa e la NATO, gli autori hanno scritto questo libro molto utile a tutti i decisori europei e globali per fermare questo conflitto militare, economico ed energetico, con effetti immediati e duraturi sull'ordine mondiale e sulla pace.I lettori possono trovare in questo libro soluzioni praticabili e pragmatiche per la stabilità globale che possono generare strategie e azioni per il ripristino e la resilienza economica e per il mantenimento del benessere europeo e globale.Gli specialisti e gli esperti che si occupano di sicurezza mondiale possono trovare nozioni di sicurezza nazionale, economica, industriale, energetica, alimentare e biologica.Gli autori raccomandano l'implementazione di un sistema integrato di sicurezza industriale per tutte le entità responsabili di garantire la sicurezza globale, che comprende: Gestione del rischio, Gestione della protezione e della sicurezza delle infrastrutture critiche, Gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, Gestione della lotta alla corruzione, Gestione della continuità operativa - Resilienza.

A propos de l'auteur










Docente, dottorato, dottorato di ricerca, ing. Fο¿ NICOLAE DANIEL - Università di Petrosani - Romania.Prof, PhD, Eng. POPESCU COSMIN ALIN - Università di Scienze della Vita "King Mihai" I di Timisoara.KÁLMÁN IMRE - Università di Scienze della Vita "Re Mihai" I di Timisoara.

Détails du produit

Auteurs Nicolae Daniel FÎ_A, Nicolae Daniel Fî¿¿, Imre KÁLMÁN, Cosmin Alin POPESCU
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 22.04.2025
 
EAN 9786203909449
ISBN 9786203909449
Pages 228
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.