Fr. 65.00

L'impatto del tasso di cambio sul commercio estero in Nigeria - DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il commercio globale ha aumentato la consapevolezza del valore dei tassi di cambio delle valute commerciali tra acquirenti e venditori in diverse nazioni del mondo. Per questo motivo, i prodotti richiesti si spostano attraverso i confini dei loro Paesi di produzione verso vari mercati in diverse parti del mondo. Pertanto, quando un nigeriano acquista un prodotto dagli Stati Uniti o dal Regno Unito in un qualsiasi mercato nigeriano, è coinvolto in operazioni di cambio e commercio estero e viceversa. È interessante notare che la mancanza di comprensione dei meccanismi che guidano le operazioni di cambio nelle transazioni commerciali attraverso i confini nazionali può far sì che un acquirente acquisti un prodotto economico a un prezzo relativamente alto e, allo stesso tempo, che un venditore venda ignorantemente un prodotto costoso a un prezzo basso o regalato. Di conseguenza, questo libro è stato realizzato per migliorare la comprensione di acquirenti e venditori nel mercato internazionale e per far capire ai lettori le ragioni per cui le nazioni sono coinvolte nel commercio e l'impatto delle dinamiche dei tassi di cambio sul commercio nella sfera internazionale, con esempi tratti dai modelli commerciali nigeriani con altre nazioni del mondo.

A propos de l'auteur










Jeremiah Olu è un prolifico scrittore e oratore in conferenze, seminari e workshop. Ha conseguito un master in economia e insegna presso il CPDS dell'Università dello Stato di Kogi, a Anyigba. È consulente di diverse categorie di ricercatori, tra cui i dottorandi. Nel novembre 2015 è stato ad Accra, in Ghana, su invito dell'Unione Africana (UA) al Congresso degli economisti.

Détails du produit

Auteurs Jeremiah Olu
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 15.04.2025
 
EAN 9783639728712
ISBN 978-3-639-72871-2
Pages 72
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Economie internationale

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.