Fr. 47.50

Equilibrio tra vita e lavoro - Un lavoro non dovrebbe consumare un essere umano. Dovrebbe essere un equilibrio tra vita e lavoro. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questa ricerca valuta criticamente l'equilibrio tra vita e lavoro dei dipendenti e il suo impatto sulle prestazioni organizzative. L'equilibrio tra vita e lavoro è risultato dipendere da vari fattori quali benefici e vantaggi, orari di lavoro flessibili, formazione fornita e condizioni di lavoro organizzative. Lo studio ha evidenziato chiaramente la relazione tra i vari fattori e il loro impatto positivo sulle prestazioni dei dipendenti. Tuttavia, poiché la maggior parte dei fattori è associata ai costi, le organizzazioni dovrebbero assicurarsi di creare un giusto mix di fattori in modo da fornire benefici e vantaggi per evitare l'insoddisfazione tra i dipendenti. La cultura organizzativa creata garantisce la soddisfazione e la realizzazione personale dei dipendenti, creando un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata per i dipendenti, una situazione vantaggiosa sia per i dipendenti che per i datori di lavoro.

A propos de l'auteur










Monica ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso l'Università di Cardiff, Regno Unito. È co-fondatrice di Consulace Business Solutions Pvt. Ltd., una società di servizi IT emergente. Ricopre la carica di Direttore delle operazioni e dello sviluppo aziendale e ha un'esperienza di oltre 5 anni in ruoli di Operations e Business Development.

Détails du produit

Auteurs Monica Yuva Prasad
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 15.04.2025
 
EAN 9783639773767
ISBN 978-3-639-77376-7
Pages 56
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.