Fr. 57.50

Alberi per la salute e il benessere - DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Le piante costituiscono una delle doti più straordinarie che la Terra ha conferito all'umanità. Nel corso della storia, gli esseri umani sono dipesi dalle piante per soddisfare una miriade di necessità quotidiane, tra cui il sostentamento, i prodotti tessili, il legname, i prodotti farmaceutici e un riparo, tra gli altri. In passato, le piante provenivano principalmente da ambienti naturali, in particolare foreste; tuttavia, nei contesti moderni, una moltitudine di specie vegetali note per le loro notevoli proprietà medicinali si trovano ad affrontare rarità, pericolo e minaccia a causa di metodi di raccolta insostenibili. Questo trattato completo comprende illustrazioni e descrizioni meticolose delle 27 specie di alberi medicinali più significative, comprese le loro classificazioni scientifiche, nomi comuni, raggruppamenti familiari e narrazioni concise che sottolineano il loro sostanziale potenziale terapeutico per l'applicazione quotidiana.

A propos de l'auteur










Mr. Chirag Prajapati é pesquisador da S.P.T. Faculdade de Artes e Ciências, Godhra. Ele tinha bacharelado e mestrado completos (medalhista de ouro) na Hemchandracharya North Gujarat University, Patan, Gujarat, (Índia). Ele fez suas pesquisas em taxonomia vegetal, ecologia vegetal, fisiologia vegetal, bioquímica, anatomia vegetal.

Détails du produit

Auteurs Ranna Chaudhary, Drashy Patel, Chirag Prajapati
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.02.2025
 
EAN 9786208705046
ISBN 9786208705046
Pages 56
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Biologie > Botanique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.