Fr. 77.00

Strategie di miglioramento continuo e prestazioni del progetto

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Il successo di un progetto è fondamentale per realizzare l'agenda dello sviluppo nelle comunità locali di tutto il mondo. È anche chiaro che l'attuazione dei progetti è fondamentale se si vogliono raggiungere gli obiettivi e il successo del progetto. Si possono avviare diversi progetti per trasformare il benessere sociale, politico ed economico dei cittadini di un determinato Paese. Il Fondo di sviluppo del governo nazionale e delle circoscrizioni (NG-CDF) in Kenya è un'iniziativa strategica che sta ottenendo un ampio consenso tra la popolazione. La sua osservanza ha reso i progetti del Fondo vulnerabili a un severo controllo, soprattutto nella fase di attuazione. Questo studio ha cercato di stabilire l'influenza dell'implementazione della strategia di miglioramento continuo sulla performance del progetto nel NG-CDF Webuye Est.

A propos de l'auteur










Kenneth Ochieng Odundo è uno studente di dottorato (pianificazione e gestione dei progetti, monitoraggio e valutazione) presso l'Università di Nairobi, in Kenya. Ha conseguito una laurea e un master nella stessa disciplina presso la stessa università. Kenneth Odundo ha 18 anni di esperienza lavorativa come revisore dei conti presso l'ufficio del revisore generale del Kenya.

Détails du produit

Auteurs Kenneth Odundo
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 28.10.2024
 
EAN 9786208207755
ISBN 9786208207755
Pages 76
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.