Fr. 78.00

COME MANTENERE SALUTE E SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO?

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La salute e la sicurezza sul lavoro sono un problema importante non solo per il benessere dei vostri dipendenti, ma anche per le prestazioni complessive della vostra organizzazione. Questo libro vi offre un approccio strutturato e pragmatico per identificare i rischi, mettere in atto misure preventive efficaci e stabilire una vera e propria cultura della prevenzione sostenibile all'interno della vostra azienda.Al di là dei semplici aspetti normativi, l'approccio che vi consiglio rappresenta una vera opportunità per la vostra organizzazione. Migliorando le condizioni di lavoro dei vostri team, contribuirete ad aumentare il loro impegno e la loro motivazione. Ciò avrà un impatto positivo diretto sulla loro produttività, sulla qualità del lavoro e, in ultima analisi, sulla competitività e sul successo della vostra azienda.

A propos de l'auteur










In qualità di autore, supervisore, formatore e dottorando in salute e sicurezza sul lavoro (OHS), ho condotto numerose ricerche e seguito diversi corsi di formazione in materia di OHS, qualità, igiene, sicurezza e ambiente (QHSE/QSE). Spero sinceramente che questo libro possa essere una guida preziosa per la vostra carriera studentesca e professionale.

Détails du produit

Auteurs Auteur: GL/ ABU YOUCEF, Gl Abu Youcef
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 21.10.2024
 
EAN 9786208206789
ISBN 9786208206789
Pages 112
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.