Fr. 71.00

Architettura ospedaliera sostenibile basata sulle microalghe - Caso di studio: proposte per il nuovo Ospedale Universitario - UFRJ

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










In questo lavoro abbiamo proposto un'integrazione tra l'architettura ospedaliera e la coltivazione di microalghe, basata su idee concettuali, in cui gli ambienti ospedalieri beneficerebbero di una significativa riduzione della CO2 e dei rifiuti, che verrebbero utilizzati dalle microalghe per la loro crescita. Inoltre, contribuirebbe a garantire la riduzione del rumore, l'isolamento termico, la produzione di acqua calda, la produzione di farmaci e la produzione di biocarburante da biomassa trasferito in elettricità, oltre ad altri vantaggi che avranno ripercussioni sulla salute dell'ambiente e sull'ambiente in generale. Potrebbe essere replicato dai sistemi sanitari di diversi Paesi.

A propos de l'auteur










Architetto. Progettazione di esterni e interni. Progettazione di interni. Progettazione grafica. Progettazione dello spazio. Pianificazione urbana. Paesaggistica. Conoscenza delle soluzioni verdi. Organizzazione e allestimento di eventi. Persona proattiva, responsabile, con una visione critica e riflessiva.

Détails du produit

Auteurs Geyser Capote
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 07.09.2024
 
EAN 9786208061142
ISBN 9786208061142
Pages 88
Catégories Littérature spécialisée > Art, littérature > Architecture
Sciences humaines, art, musique > Art > Architecture

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.