Fr. 57.50

ANALIZZARE LA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI DEL SERVIZIO SANITARIO - IN UN'UNITÀ DI PRONTO SOCCORSO DEL COMUNE DI POMBAL - PB

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Lo scopo dello studio è stato quello di indagare le pratiche di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti in questa unità, considerando gli aspetti tecnici, normativi e ambientali in un'unità di Pronto Soccorso situata a Pombal, Paraíba. A tal fine, è stato condotto uno studio esplorativo-descrittivo, supportato da tecniche di ricerca bibliografica e sul campo, in cui si è cercato di osservare, analizzare, correlare e descrivere eventi o fenomeni, comprese le loro variabili, senza manipolarli, raccogliendo dati. I risultati hanno evidenziato sfide e opportunità nella gestione dei rifiuti sanitari in contesti di emergenza. La ricerca offre spunti preziosi per migliorare le strategie di gestione dei rifiuti in questa struttura, contribuendo alla sicurezza degli operatori sanitari, alla salute pubblica e alla conservazione dell'ambiente. È emerso che la struttura valutata dispone di una pianificazione specifica, incentrata sulla gestione dei rifiuti solidi provenienti dai servizi sanitari, oltre a rispettare le norme sanitarie previste dalla legislazione.

A propos de l'auteur










È laureata in Infermieristica. Attualmente è infermiera presso il Comune di Pombal. È specializzata in infermieristica della salute dei lavoratori. Master in Sistemi Agroindustriali (2024). Ha esperienza nell'assistenza infermieristica, nei servizi di emergenza e urgenza e in qualsiasi altro settore correlato.

Détails du produit

Auteurs Walker Gomes de Albuquerque, Ediana da Nóbrega Melo Queiroga
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 27.08.2024
 
EAN 9786207987450
ISBN 9786207987450
Pages 52
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Musique > Monographies

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.