Fr. 33.50

Il 7° senso della leadership spirituale

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










"Tutto è divino. Vedete tutto come divino. Sapendo che tutto è divino, rendete la vostra vita divina. Vivete divinamente. Conduci la vita divina e sii libero!". Swami Chidananda. Il dottor CNN, come è noto a tante persone giovani, di mezza età e anziane, è un leader spirituale della formazione manageriale. Le sue lezioni sulla leadership devono tenere conto del fatto che ci deve essere uno spirito alla base della leadership e che questo spirito deve essere etico, senza compromessi e senza leva. La leadership non è un business, ma uno scambio di buoni pensieri e buone azioni. Le sue intuizioni in materia di leadership derivano dalla sua vasta conoscenza non solo delle Scritture, compresa una visione del mondo dei diversi testi, ma anche dai suoi antenati.

A propos de l'auteur










Accademico da oltre 30 anni, il mio impegno è stato quello di portare i migliori risultati nel settore dell'insegnamento e della scrittura che ho scelto. La leadership non è facile per tutti e i buoni leader sono quelli che lasciano un impatto duraturo sui lavoratori, sull'ambiente e sulle parti interessate. Un leader per eccellenza, questo libro è un omaggio al dottor Narayana.

Détails du produit

Auteurs Revathi Iyer
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 13.08.2024
 
EAN 9786207938605
ISBN 9786207938605
Pages 52
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.