Fr. 57.50

Tendenze dei media digitali e della comunicazione aziendale

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro è quindi concepito per fornire i rudimenti fondamentali dei nuovi media digitali come appropriati per la pratica delle relazioni pubbliche aziendali. È stato inoltre preparato in modo da aiutare gli studenti contemporanei di relazioni pubbliche a cogliere questi rudimenti e a fonderli con i fondamenti dei mass media tradizionali nelle loro aspirazioni di futuri manager d'impresa. In questo modo, il libro cerca di mantenere gli elementi essenziali dei vecchi media, incorporando al contempo quelli nuovi come mezzo per soddisfare gli studi e la pratica delle relazioni pubbliche aziendali del XXI secolo. Per questo motivo, le basi dei componenti hardware e software dei nuovi media sono spiegate tenendo conto della loro rilevanza per l'obiettivo fondamentale del testo. In linea di massima, gli elementi essenziali del microcomputer, del GSM, di Internet, della posta elettronica, dei social network ecc. sono evidenziati nelle fasi strategiche dell'opera in modo semplice e senza soluzione di continuità. Sebbene il libro non sia affatto esaustivo nella trattazione del ruolo dei nuovi media nelle relazioni pubbliche, si è cercato di garantire che vengano forniti gli elementi di base che potrebbero suscitare ulteriori approfondimenti sull'argomento.

A propos de l'auteur










Daniel Chile è uno studioso di comunicazione strategica. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Comunicazione di massa. Ha insegnato relazioni pubbliche e media per 15 anni consecutivi. È felicemente sposato e ha figli.Momoh Nuhu ha conseguito un master in Comunicazione di massa. Si interessa di relazioni pubbliche. È sposato e ha figli.

Détails du produit

Auteurs Daniel Chile, Momoh Nuhu
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 29.07.2024
 
EAN 9786207883219
ISBN 9786207883219
Pages 72
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Médias, communication > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.