Fr. 57.50

SOCIAL MEDIA E GESTIONE DELLE EMERGENZE SANITARIE - NELLA METROPOLI DI MAKURDI DELLO STATO DI BENUE, IN NIGERIA

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo studio, Social Media e gestione delle emergenze sanitarie nella metropoli di Makurdi, nello Stato del Benue, in Nigeria, ha cercato di valutare l'uso dei social media nella gestione delle emergenze sanitarie tra i residenti della metropoli di Makurdi, nello Stato del Benue. È stato utilizzato un disegno di ricerca per sondaggio e il questionario è stato adottato come strumento per la raccolta dei dati. I risultati hanno rivelato che gli utenti dei social media della metropoli di Makurdi danno ampio risalto agli incidenti di emergenza sanitaria e che gli utenti dei social media della metropoli di Makurdi discutono quotidianamente degli incidenti di emergenza sanitaria quando si verificano sulle piattaforme di social media dominanti. È emerso inoltre che l'uso dei social media contribuisce alla gestione delle situazioni di emergenza sanitaria nello Stato di Makurdi Benue, migliorando la diffusione tempestiva delle situazioni di emergenza, la facilità di accesso alle informazioni sugli incidenti di emergenza e il supporto delle informazioni con foto per aumentare la credibilità. Sulla base dei risultati, lo studio raccomanda, tra le altre cose, che il governo riconosca la forza di connessione dei social media come un vero e proprio canale di comunicazione per promuovere campagne sulle emergenze sanitarie.

A propos de l'auteur










Cyprian T. Gbasha si è laureato in Comunicazione di massa presso la Benue State University, a Makurdi. È uno studente post-laurea dell'Università Bayero di Kano. Lilian D. Mtsor si è laureata in Microbiologia presso l'Università Joseph Sarwuan Tarka di Makurdi. Francis S. Vihishima è laureato in Comunicazione di massa presso la Benue State University, Makurdi.

Détails du produit

Auteurs Cyprian Terhemba Gbasha, Lilian Doofan Mtsor, Francis Sesugh Vihishima
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 29.07.2024
 
EAN 9786207882595
ISBN 9786207882595
Pages 68
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Médias, communication > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.