Fr. 51.50

Il ringiovanimento per mezzo dell'effetto di stoccaggio: Un metodo universale

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo studio riassume i risultati di 30 anni di esperimenti con i semi di Vicia faba L. I semi di Vicia faba sono stati scelti come modello ottimale per testare l'effetto della conservazione. Sono stati trattati con mutageni non alchilanti (MH) e alchilanti (MMS) e conservati al 50% di contenuto d'acqua per 0, 14 e 28 giorni. La valutazione con CA, SSB, DSB e UDS ha dimostrato che questo metodo è un fenomeno generale per il miglioramento della capacità di riparazione del DNA. Ciò è stato confermato anche nel caso dell'invecchiamento dei semi di V. faba con un effetto di ringiovanimento.

A propos de l'auteur










Gustáv Murín (nato il 9 aprile 1959 a Bratislava) Esperienza professionale: Formazione: Citologia, Università Comenius, Bratislava (1978-1983) Qualifica: B.Sc. (1983), M.Sc. (1984), Ph.D. (1991) Professione: Dipartimento di Botanica, Università Comenius (dal 1988 ad oggi, posizione: scienziato) Specializzazione: Invecchiamento/riparazione del DNA.

Détails du produit

Auteurs Karol Mi¿ieta, Karol Micieta, Gustáv Murín
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 24.07.2024
 
EAN 9786207803309
ISBN 9786207803309
Pages 128
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Biologie > Botanique

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.