Fr. 52.50

La gestione della qualità e i suoi strumenti di controllo - Uno studio basato sull'integrazione nella catena di fornitura della manutenzione

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Di fronte a uno scenario globalizzato e competitivo, l'integrazione dei settori della fornitura e della manutenzione con la qualità mira a ricercare il miglioramento continuo come differenziale. In quest'ottica, il presente studio cerca di capire quali sono i principali metodi e processi come fattore strategico per le organizzazioni e, attraverso questi studi, di dimostrare che i guadagni derivanti dalla standardizzazione aumentano il tasso di successo delle organizzazioni, riducono il livello di incertezza e di rischio nelle forniture di manutenzione e, di conseguenza, aiutano a raggiungere gli obiettivi e le proposte.

A propos de l'auteur










Laureato in Ingegneria Meccanica e post-laurea in Ingegneria della Qualità e degli Approvvigionamenti, Tecnico della Logistica e Ispettore di Qualità, sempre con l'obiettivo di generare ottimizzazione nelle aree dell'Ingegneria Meccanica, della Qualità e (o) degli Approvvigionamenti, implementando politiche strategiche di processo nelle aree date, garantendo così la standardizzazione.

Détails du produit

Auteurs Paulo Januario Santos de Jesus, Raimundo Washington Santos, Jorge E. A. S. Vila Flor
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 21.07.2024
 
EAN 9786207855346
ISBN 9786207855346
Pages 52
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Musique > Monographies

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.