Fr. 66.00

Impatto dell'esposizione ai social media sull'ansia e la depressione degli studenti - Fisioterapia

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro fornisce informazioni sui protocolli basati sulla ricerca per il trattamento dei disturbi d'ansia e depressione. Questo studio documenta che l'esposizione quotidiana ai social media per più di 2 ore può aumentare il rischio di ansia e depressione tra gli studenti. Inoltre, la predisposizione a un maggior rischio di depressione e ansia è più probabile tra gli studenti. Tuttavia, il fatto di essere uno studente può suggerire di essere protetto dal rischio di ansia e depressione. Questo studio ha anche dimostrato che tra gli studenti sono attesi diversi livelli di ansia e depressione. Infine, i nostri risultati forniscono informazioni che possono essere utili per i gruppi di sostegno per i marittimi. Considerando la quantità di tempo che la maggior parte degli studenti trascorre sui social media, questo può anche servire come potenziale via per diffondere informazioni sulla salute e promuovere il benessere mentale.

A propos de l'auteur










Attualmente lavora come professore associato e capo del Dipartimento di Fisioterapia dell'Università di Gurugram Haryana India. 24 anni di servizio dedicato che comprende l'insegnamento, la ricerca e la pratica clinica nel campo della Fisioterapia. 77 libri con 125 riviste pubblicate indicizzate. Partecipa attivamente a progetti finanziati e non finanziati.

Détails du produit

Auteurs T. Karthikeyan
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 21.07.2024
 
EAN 9786207852871
ISBN 9786207852871
Pages 52
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Spécialités non cliniques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.