Fr. 25.80

Racconti in Inglese per Principianti

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Benvenuto nel libro "Racconti in Inglese per Principianti". Questa raccolta unica contiene 40 racconti accuratamente selezionati per aiutarti nell'apprendimento della lingua inglese. Ogni racconto è tradotto in italiano, facilitando la comprensione e il seguimento delle storie. Inoltre, dopo ogni racconto troverai esercizi con risposte che ti aiuteranno a consolidare le conoscenze acquisite.

I racconti presenti in questo libro sono variati per tematica e grado di difficoltà, ma tutti sono adatti al livello principiante. Troverai storie di vita quotidiana, nonché avventure più emozionanti. Ogni racconto mira a sviluppare la tua conoscenza della lingua inglese in modo piacevole e coinvolgente.

Gli esercizi che accompagnano ogni racconto sono progettati per verificare la tua comprensione del testo e aiutarti nell'apprendimento di nuove parole e strutture grammaticali. Grazie a essi, potrai sviluppare sistematicamente le tue competenze linguistiche.

Spero che questo libro diventi per te non solo uno strumento di apprendimento, ma anche una fonte di gioia e soddisfazione nella scoperta di una nuova lingua.

Good luck and happy reading!

Détails du produit

Auteurs Daria Galek
Edition pearnet
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 05.07.2024
 
EAN 9798227490773
ISBN 979-8-227-49077-3
Pages 162
Dimensions 127 mm x 203 mm x 10 mm
Poids 182 g
Catégorie Ecole et pédagogie > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.