Fr. 57.50

GIOCHI DI GESTIONE DELLE RISORSE UMANE - Giochi educativi e performance doganale: il caso della dogana del Camerun

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Ogni mattina, milioni di persone faticano ad alzarsi e ad andare al lavoro, sotto la pressione delle responsabilità familiari e delle loro esigenze essenzialmente economiche. È giusto che sia così? Chi ha creato il lavoro? Perché e come? Questo modesto lavoro cerca di dare una visione ludica del lavoro e cerca di dimostrare che dietro la maschera del serissimo e quasi nervoso sistema burocratico e amministrativo della funzione pubblica in generale e dell'amministrazione doganale in particolare, un importante fornitore di entrate e la cui missione finanziaria, economica, sociale e culturale non ha bisogno di presentazioni, questa istituzione dovrebbe diventare un labirinto di realizzazione, di successo e di benessere. È qui che si otterranno risultati inimmaginabili con facilità e maggiore efficienza, e la chiave è una forza lavoro calorosa, creativa, innovativa ed etica, perché "gioca seriamente", il che la rende felice e allo stesso tempo più produttiva e fedele alla propria organizzazione. È un ruolo che i manager non possono ignorare in un ambiente turbolento, caratterizzato da una concorrenza ipermoderna e da aspettative diverse. L'edutainment proposto e incoraggiato nella gestione organizzativa è inteso come un mediatore, una scatola di domande, dove si gioca ma seriamente, secondo un obiettivo preciso, per risolvere un problema.

A propos de l'auteur










L'autore ha al suo attivo quasi trenta pubblicazioni su un'ampia gamma di argomenti, tutti incentrati su gestione pubblica, HRM, governance doganale, letteratura e poesia. Ha studiato diritto, management, HRM e amministrazione aziendale, per i quali ha conseguito un dottorato.

Détails du produit

Auteurs Thierry Farrel Aloumedjo Zam
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 14.05.2024
 
EAN 9786207534630
ISBN 9786207534630
Pages 60
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.