Fr. 57.50

Un confronto tra metodi di insegnamento - Metodi di insegnamento classici con video sull'esempio della tecnologia di impostazione dei raggi X. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro mette a confronto i metodi di insegnamento tradizionali con i video didattici. L'attenzione è rivolta soprattutto all'accettazione e alla popolarità di ciascun metodo. Questo perché l'avanzare della digitalizzazione significa che anche il campo dell'insegnamento deve adattarsi per rimanere attraente.Per l'analisi scientifica dei dati, sarà condotto uno studio supervisionato per registrare la conoscenza dei contenuti e la popolarità del rispettivo metodo. Gli studenti di un'università di scienze applicate di Graz sono stati utilizzati come soggetti di prova per il questionario online.Il contenuto del libro riguarda la valutazione delle possibilità di successo dei metodi tradizionali e dei video didattici.

A propos de l'auteur










Lea Christof ha studiato tecnologia radiologica presso l'Università di Scienze Applicate Joanneum di Graz. Il suo interesse per il campo della tecnologia medica si è risvegliato quando era ancora a scuola. Oggi fa parte del team di radiologia dell'Ospedale Universitario di Graz.

Détails du produit

Auteurs Lea Christof
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 30.04.2024
 
EAN 9786207500536
ISBN 9786207500536
Pages 52
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Pédagogie > Enseignement

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.