Fr. 59.90

In Sheep's Clothing: riflessioni sugli inganni della natura

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Nel regno della natura, così come nella società umana, le cose spesso non sono come sembrano. Animali, piante ed esseri umani usano infiniti stratagemmi per nascondere le loro parti vulnerabili, mimetizzare la loro vera forza e sopravvivere nonostante i pericoli e i predatori che si presentano a ogni passo. Esistere in questo mondo come donna significa essere una studentessa di questi dispositivi di protezione, imparare e adottare le tecniche e i comportamenti che meglio garantiscono la sua sopravvivenza contro le forze del patriarcato e dell'oppressione istituzionalizzata. Deve usare qualsiasi mezzo per proteggersi e assicurarsi il suo posto nel mondo. Può anche scegliere di nascondere il suo vero potere dietro le morbide e piacevoli decorazioni. Come un lupo travestito da pecora, la donna deve adattarsi ed evolversi costantemente per soddisfare le esigenze del suo ambiente. Questo corpo di opere esplora la natura e la sua infinita complessità: la sua pericolosa bellezza, il suo potenziale di confondere e disorientare, i suoi segreti nascosti e la sua natura multiforme. Questo lavoro abbraccia una vasta gamma di tecniche e di costruzioni in ogni modo possibile. Questo libro invita gli spettatori a esplorare e celebrare i modi in cui le donne esibiscono lo spirito della natura e i suoi infiniti modi di sopravvivere in un mondo difficile.

A propos de l'auteur










Moneerah Alayar, MFA: ha studiato Belle Arti in Metallo e Gioielleria al Rochester Institute of Technology. Assistente del direttore ed espositore per la Rochester Fashion Week 2017. Attualmente dottoranda presso la University of North Texas. Studia Educazione artistica, con specializzazione in Metallo e Gioielli. Educatore artistico per quattro anni in Kuwait.

Détails du produit

Auteurs Moneerah Alayar
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 01.01.2024
 
EAN 9786207422388
ISBN 9786207422388
Pages 52
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Art > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.