Fr. 47.90

Tecniche di elevazione del pavimento del seno mascellare con i recenti progressi: AL

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Nella riabilitazione del mascellare posteriore atrofico, fattori come l'età e l'estrazione dei denti determinano la perdita di altezza dell'osso alveolare e l'aumento della pneumatizzazione del seno mascellare, contraddicendo la chirurgia implantare. Sebbene sia possibile ottenere un'altezza ossea adeguata utilizzando varie tecniche di aumento del seno mascellare, queste procedure sono state praticate con successo. Tuttavia, si verificano complicazioni significative come perforazioni o lacerazioni. Per mantenere l'integrità della membrana schneideriana, aumentando di conseguenza il tasso di successo, è stata condotta un'analisi retrospettiva sulle varie tecniche con le complicanze che si verificano durante e dopo il trattamento. Dopo aver esaminato le varie tecniche di rialzo del seno mascellare: la tecnica di aspirazione nasale (NaSucT), la tecnica di rialzo antrale con palloncino (BAOSFE) e la tecnica di sollevamento idraulico del seno mascellare (HySiLift) sono risultate le più favorevoli tra tutte e possono sollevare efficacemente la membrana schneideriana con un trauma minimo. Dobbiamo sottolineare che si tratta di nuove tecniche e che non possono sostituire le tecniche convenzionali nel loro complesso.

A propos de l'auteur










Dr. Simran Kaur PawarBacharel em cirurgia dentária (BDS), novembro de 2015J.N.Kapoor DAV (C) Dental College-Yamuna Nagar (2010-2015) afiliado à Pt.B.D.Sharma University of Health Sciences, Rohtak.

Détails du produit

Auteurs Harsimranjeet S Pawar, Simran Pawar, Nitin Sapra
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 23.04.2024
 
EAN 9786207419951
ISBN 9786207419951
Pages 52
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Stomatologie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.