Fr. 65.00

Sistemi di alimentazione distribuita a biomassa - per la sicurezza e il futuro

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'attività militare in Afghanistan e in altre aree del Medio Oriente ha mostrato un tasso molto alto di vittime tra coloro che sono coinvolti nel trasporto di merci alle basi, con il trasporto di carburante che è il peggiore dei casi. Il modo più diretto per alleviare significativamente questa situazione è evitare il trasporto di quantità massicce di merci. Le merci che possono essere prodotte in futuro saranno prodotte in loco - in particolare per le grandi basi, ma anche per quelle più piccole. Questo può valere anche per le navi da guerra; anche in questo caso, soprattutto per quelle grandi, ma anche per quelle piccole. Se il trasporto di carburante è il più pericoloso dei lavori logistici, è ovvio che è da qui che dovrebbe partire questa nuova riflessione. Per "fortuna" è anche il punto di partenza più facile. L'energia può essere praticamente prodotta nelle basi militari, in condizioni militari! Questo libro dimostra che grandi porzioni di energia e di carburante possono essere prodotte localmente, anche in basi molto piccole e remote.

A propos de l'auteur










MBM: cientista, tecnólogo, autor, poeta e romancista; anteriormente na Universidade Ben-Gurion. Interesses profissionais em Engenharia de Sistemas/Software, Gestão de Projectos e energia. Tem estado ativo durante 4 décadas como profissional, consultor, professor e investigador - com mais de 50 livros e centenas de artigos.

Détails du produit

Auteurs Mordechai Ben-Menachem
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 09.04.2024
 
EAN 9786207363742
ISBN 9786207363742
Pages 68
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Technique > Technique calorifique et énergétique, centrales énergétiques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.