Fr. 47.90

Come si sente un compositore quando il suo lavoro viene presentato in anteprima? - Condizionato o meno dalla realtà pratica della realizzazione di un concerto?

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo lavoro consiste nell'analizzare e riflettere sulle reazioni dei compositori di musica classica al momento della prima del loro lavoro, condizionate o meno dalla realtà pratica della realizzazione di un concerto. Sulla base dell'analisi bibliografica esistente, verranno presentati risultati e conclusioni sulle diverse reazioni e modi di vedere il momento della prima. Si trarranno conclusioni per mettere in relazione la realtà pratica e il risultato finale con opere future e/o con il modo di comporre del compositore stesso. Infine, i processi e le dinamiche del fenomeno saranno dimostrati analizzando vari casi attuali con le loro specificità.

A propos de l'auteur










Ha studiato composizione alla Escola Superior de Música con Sérgio Azevedo, António Pinho Vargas e Luís Tinoco (2011-16). Ha vinto diversi premi nazionali di composizione, ha partecipato a vari progetti nazionali e nel 2016 è stato invitato a svolgere un dottorato di ricerca presso la Guildhall School of Music & Drama con il sostegno della Fondazione Gulbenkian.

Détails du produit

Auteurs Daniel Davis
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 05.03.2024
 
EAN 9786207233823
ISBN 9786207233823
Pages 52
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Musique > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.