Fr. 57.50

Analisi documentaria della disuguaglianza sociale in America Latina - Uno sguardo approfondito sulle cause e le conseguenze

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questa ricerca si propone di esaminare le cause e le conseguenze della disuguaglianza in termini di sviluppo umano, crescita economica, coesione sociale e dinamiche comunitarie, nonché di esaminare le attuali manifestazioni della disuguaglianza in vari ambiti sociali, economici ma soprattutto politici.Attraverso questa rassegna completa, cerchiamo di comprendere non solo le origini della disuguaglianza in America Latina, ma anche i suoi effetti sulla società, sull'economia e sul benessere umano. Questo studio si basa su un'analisi documentaria esaustiva che comprende fonti accademiche, rapporti di organizzazioni internazionali, documenti governativi e pubblicazioni rilevanti sulla disuguaglianza sociale in America Latina. La revisione della letteratura esistente sull'argomento ha permesso di riflettere sulle varie forme, strumenti e metodi per affrontare le disuguaglianze.Questi documenti sono stati scritti con un'intenzione diversa da questa, all'interno della quale cerchiamo di comprenderli con il loro stesso approccio, ma anche con il valore dato a ogni argomentazione di ricerca sostenuta dai loro autori in ciascuna delle loro indagini.

Détails du produit

Auteurs Guerrero Segura
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 29.02.2024
 
EAN 9786207224005
ISBN 9786207224005
Pages 56
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sciences sociales en général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.