Fr. 78.00

Mindfulness nella scuola di Maulana

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Indubbiamente, tutti i pensieri e le prospettive dell'umanità nell'era attuale sull'uomo, la sua natura, i problemi e il loro trattamento non sono stati raggiunti da un giorno all'altro e nel nostro tempo, ma sono il risultato di tutte le idee e i pensieri dei pensatori che hanno brillato come una luce nel cuore dell'oscurità notturna in ogni epoca. Inoltre, hanno avuto una grande influenza nel guidare le persone. Maulana Jalaluddin è il fondatore della scuola mistica Mevlevi, che si basa sull'amore per Dio e per l'uomo, sulla raccomandazione dell'uniformità, sulla condanna del bigottismo e dell'arroganza e sul rispetto della dignità umana. Considerando che molte teorie e conquiste scientifiche hanno avuto origine dalla cultura, è possibile ottenere nuove idee stabilendo un collegamento tra il repertorio culturale del passato e la conoscenza odierna.

A propos de l'auteur










Mi chiamo Ahoora Kavoosi e ho 30 anni. Lavoro come terapeuta da sette anni. Ho iniziato con l'approccio della terapia della realtà e ora continuo con l'esistenzialismo e con due anni di esperienza nel campo della consulenza personale e tre anni di corsi di autoconoscenza, cerco di aumentare la consapevolezza sociale e il benessere delle persone.

Détails du produit

Auteurs Ahoora Kavoosi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 27.02.2024
 
EAN 9786207151080
ISBN 9786207151080
Pages 72
Catégories Littérature spécialisée > Philosophie, religion > Autres
Sciences humaines, art, musique > Philosophie > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.