Fr. 85.00

Regolazione dei tessuti duri e molli di un'emimascella atrofizzata

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Introduzione: Questa tesi presenta un caso di riabilitazione implantare in un paziente di 55 anni con un emimascellare atrofizzato, sottolineando la collaborazione interdisciplinare e le strategie di trattamento personalizzate.Osservazioni: il rapporto documenta l'anamnesi orale del paziente, le valutazioni radiografiche e i risultati dell'esame clinico. Si osservano carenze nell'ampiezza e nell'altezza della cresta, che richiedono l'utilizzo della tecnica del blocco osseo e del rialzo del pavimento del seno laterale. La tecnica del lembo a rotolo modificato viene applicata con successo per aumentare la gengiva cheratinizzata.Discussione: I risultati di questo caso sono stati analizzati in relazione alla letteratura esistente e alle linee guida cliniche. L'importanza della collaborazione interdisciplinare e il razionale alla base delle modalità di trattamento selezionate sono discussi, sottolineando i risultati estetici e funzionali.Conclusioni: questa tesi mostra il successo dell'implementazione di tecniche di gestione dei tessuti duri e molli per la riabilitazione implantare di un emimascellare atrofizzato.

A propos de l'auteur










Dr. Mohamed Tlili*Professore assistente, Facoltà di Odontoiatria, Università di Monastir TUNISIA*Relatore internazionale*Membro del consiglio di amministrazione di SENAME*Membro del gruppo scientifico europeo di DIO Implant (2023).

Détails du produit

Auteurs Moetaz Alhousayni, Faten Khanfir, Mohamed Tlili
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 12.02.2024
 
EAN 9786207159017
ISBN 9786207159017
Pages 104
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Stomatologie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.