Fr. 65.00

Effetti delle colture sulle zone umide

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'aumento della popolazione nell'area circostante le zone umide continuerà a esercitare una pressione sostanziale su tali zone e sulle loro risorse a causa della migrazione rurale-urbana e dell'elevata domanda di terreni coltivabili. I lettori di questo libro impareranno che le zone umide sono sempre invase e abusate dalla comunità circostante se non sono legalmente protette. I lettori di questo libro impareranno inoltre che le coltivazioni hanno numerosi effetti sugli ecosistemi delle zone umide in termini di perdita di habitat per gli ecosistemi delle zone umide, comprenderanno anche le funzioni e i valori delle zone umide per la comunità circostante e saranno in grado di identificare i meccanismi che possono essere utilizzati per ridurre il degrado delle zone umide nell'area circostante. Affinché le zone umide siano sicure, le parti interessate devono promuovere la sensibilizzazione della comunità attraverso la creazione di consapevolezza tra le persone che coltivano sulle zone umide. Inoltre, i lettori di questo libro impareranno che è compito delle parti interessate esaminare la possibilità di sviluppare, promuovere e rafforzare i sistemi di monitoraggio delle zone umide, in modo che, in caso di abusi, si possano cercare soluzioni immediate prima che le zone umide si degradino gravemente.

A propos de l'auteur










Oyugi Alfred è docente presso l'Università All Saints di Lango e ha conseguito un Master of Arts in Pubblica Amministrazione e Management presso l'Università di Gulu, un Bachelor of Development Studies First Class presso l'Università di Ndejje e un Diploma in Educazione Secondaria a Kyambogo. Dirige i dipartimenti di Studi sullo sviluppo e di Amministrazione e gestione pubblica.

Détails du produit

Auteurs Alfred Oyugi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 11.02.2024
 
EAN 9786207156870
ISBN 9786207156870
Pages 76
Catégories Littérature > Bandes dessinées, dessin humoristique, humour, satire
Littérature spécialisée > Politique, société, économie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.