Fr. 57.50

ERBE PER L'ARTRITE REUMATOIDE-II - TECNOLOGIA ERBORISTICA

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










"Artrite" significa letteralmente infiammazione delle articolazioni. Le articolazioni sono luoghi in cui si incontrano due ossa, come il gomito o il ginocchio. Esistono diversi tipi di artrite, con cause e trattamenti differenti. In alcuni tipi possono essere colpiti anche altri organi, come gli occhi, il cuore o la pelle. L'osteoartrite è un'artrite degenerativa causata dall'usura delle articolazioni. È una condizione cronica e può causare dolore. Oggi sono in commercio diversi composti vegetali che danno sollievo al dolore dell'artrite, come la curcuma, lo zenzero, l'artiglio del diavolo, la corteccia di salice e la Boswellia serrata.Lo zenzero e l'estratto di corteccia di salice possono alleviare il dolore e, cosa interessante, questi prodotti contengono composti simili ai FANS come l'ibuprofene e il naprossene. La curcuma ha acquisito una fama più recente nella gestione del dolore da osteoartrite grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. La raccomandazione attuale è di assumere la curcumina, la forma attiva della curcuma, a 500 mg-1000 mg al giorno.

A propos de l'auteur










La signora Devi Raman lavora come professore associato presso la Facoltà di Farmacia, Bharath Institute of Higher Education and Research, Chennai.La signora S.Keerthiga è una studentessa del primo anno di Farmacia presso il FOP, BIHER, Chennai.Il signor S.Kalaivanan lavora come professore assistente presso il FOP, Bharath Institute of Higher Education and Research, Chennai, India.

Détails du produit

Auteurs S. Kalaivanan, S. Keerthiga, Devi Raman
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 09.02.2024
 
EAN 9786207151783
ISBN 9786207151783
Pages 68
Catégorie Sciences naturelles, médecine, informatique, technique > Médecine > Pharmacie

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.