Fr. 65.00

Sostenibilità, socializzazione e il Giorno del Giudizio anti-demografico

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La sostenibilità ha acquisito un gioco infinito di significati. La sostenibilità può essere trattata come un eufemismo e un eufuismo per la sopravvivenza della specie umana. La sostenibilità è un interesse personale illuminato, in contrapposizione all'interesse personale distruttivo, dove l'interesse personale si limita alla sopravvivenza, che si riferisce alla perpetuazione della vita nel piccolo isolotto di vita in mezzo all'oceano sconfinato dell'assenza di vita nel corso degli eoni. Secondo qualsiasi criterio, la sostenibilità sociale e la sostenibilità ecologica sono interdipendenti, né indipendenti, né dipendenti a spese dell'altro. Il precetto etico stoico dice di vivere secondo natura. Purtroppo, la natura umanizzata è stata sostituita alla natura naturale. La trasformazione tempestosa della natura in senso negativo ha creato l'insostenibilità. L'uomo civilizzato ha dichiarato guerra al proprio ambiente e la battaglia si è scatenata in tutti i continenti, diffondendosi gradualmente anche in queste isole lontane. Nella lotta contro la natura, l'uomo può vincere tutte le battaglie, tranne l'ultima. Se dovesse vincere anche quella, perirebbe come un embrione che taglia il proprio cordone ombelicale. Il segreto dell'esistenza umana è che l'uomo non deve semplicemente vivere, ma deve scoprire perché deve vivere.

A propos de l'auteur










Il Dr. Arup Kanti Konar, Preside e Professore Associato di Economia dell'Achhruram Memorial College, Jhalda, Purulia, Bengala Occidentale, India, ha conseguito M.A, M.Phil e Ph.D. Ha ventuno pubblicazioni nazionali e internazionali. È membro del comitato editoriale di sette riviste internazionali. È uno scrittore prolifico di scienze sociali.

Détails du produit

Auteurs Arup Konar
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 09.02.2024
 
EAN 9786207153046
ISBN 9786207153046
Pages 92
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sciences sociales en général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.