Fr. 88.00

Governance nella Pubblica Amministrazione: un passo verso l'integrità! - Gestione dei conflitti, dei rischi e dei danni. DE

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










La governance nella Pubblica Amministrazione: un passo verso l'integrità! Conflict, Risk and Damage Management" è l'ultima pubblicazione del famoso Dr. André Polycarpo. Basandosi sulla sua vasta esperienza e conoscenza nell'area del diritto, del conflitto, del danno e della gestione del rischio, nonché sulla sua attività di consulente aziendale, il Dr. Polycarpo presenta un'opera completa e aggiornata sulla governance nella pubblica amministrazione. Con un approccio chiaro e preciso, il libro offre una panoramica sulla governance, dalle principali caratteristiche e principi alle migliori pratiche e strategie. Affronta anche questioni critiche come la gestione dei conflitti, dei rischi e dei danni, e come questi aspetti possano essere gestiti e mitigati per garantire l'integrità e la trasparenza della pubblica amministrazione. Inoltre, il dottor Polycarpo sottolinea l'importanza della governance nella pubblica amministrazione per la società, in particolare per i meno privilegiati, e come possa essere utilizzata come strumento per risolvere problemi sociali ed economici. Presenta anche esempi reali di come la governance sia stata implementata con successo in diversi Paesi e in diversi settori. È una lettura imperdibile.

A propos de l'auteur










Esperto di diritto, gestione dei rischi e dei conflitti e governance, l'autore è consulente aziendale. Avvocato, laureato in Diritto del Lavoro, Contrattualistica e Terapia Vibrazionale Quantistica, con master in Risoluzione dei Conflitti e in Management, dottorando in Diritto Civile. Ha pubblicato libri e articoli, è relatore internazionale. È giudice arbitrale e mediatore.

Détails du produit

Auteurs André Ferreira Polycarpo Gomes
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 05.02.2024
 
EAN 9786205761700
ISBN 9786205761700
Pages 180
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.