Fr. 78.00

Questioni di diritto del lavoro e societario - Studi interdisciplinari

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo libro esplora le questioni di diritto del lavoro legate ad altre branche del diritto, in primo piano con maggiore enfasi sullo studio interdisciplinare con il diritto societario, in secondo piano alcune connessioni rilevanti e attuali tra il diritto del lavoro e lo sport. Il libro è organizzato in quattro argomenti principali, il primo dei quali riguarda la (im)possibilità di accumulare lavoro subordinato e la posizione di amministratore di una società per azioni. Il terzo tema è l'etica sportiva come dovere (obbligo) nel rapporto di lavoro di giocatori e allenatori sportivi. Infine, il fenomeno dell'assegnazione temporanea nel contratto di lavoro dei giocatori sportivi. L'obiettivo è quello di fornire al lettore nuove riflessioni e prospettive per aiutarlo nel suo lavoro professionale e accademico su questioni giuridiche così complesse.

A propos de l'auteur










Dottorando in Scienze Giuridiche-Aziendali e Master in Scienze Giuridiche-Lavorative presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Coimbra (FDUC); Scienziato/Ricercatore sponsorizzato per il suo Dottorato alla FDUC dalla Fondazione per la Scienza e la Tecnologia, I.P. (FCT) del Portogallo; Consulente Legale e Docente abilitato presso UNICHRITUS.

Détails du produit

Auteurs Rafael Teixeira Ramos
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 06.02.2024
 
EAN 9786207063536
ISBN 9786207063536
Pages 80
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Droit > Autres

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.