Fr. 52.50

Pilastri della storia ed echi dell'antichità - Siti Patrimonio dell'Umanità nella Penisola Arabica

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Tra le sabbie dorate e gli antichi paesaggi della Penisola Arabica si nascondono tesori che trascendono il tempo: storie incise nella pietra, cultura intessuta nel tessuto dell'esistenza e lasciti che testimoniano il viaggio duraturo dell'umanità. In "Pilastri della storia ed echi dell'antichità: L'eredità dell'UNESCO nella Penisola Arabica", ci imbarchiamo in un'avvincente spedizione attraverso i venerati siti del Patrimonio mondiale dell'UNESCO di questa regione ricca di storia. Questo libro è una celebrazione della resilienza, della conservazione e del profondo significato di questi siti. Dalle maestose meraviglie archeologiche a quelle naturali, ogni capitolo dipana l'arazzo della storia, offrendo scorci sulle civiltà del passato, sulle tradizioni mantenute di generazione in generazione e sulle bellezze naturali che continuano a stupire e ispirare. È un invito a vagare nel tempo, a esplorare l'eco delle orme antiche e a stupirsi delle meraviglie architettoniche che testimoniano l'ingegno umano. Unitevi a noi in questo viaggio coinvolgente, attraversando i paesaggi della Penisola arabica e scoprendo il ricco arazzo dei suoi siti dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.Questo libro è un'umile ode ai custodi del Patrimonio.

A propos de l'auteur










Il dottor K.M.A.Ahamed Zubair insegna letteratura e lingua araba al New College di Chennai, in India. Ha scritto 287 libri in inglese, tamil, hindi e arabo, pubblicati in Germania, Iraq, Canada, Lettonia, Moldavia, Mauritius, Regno Unito e India. I suoi articoli di ricerca sono stati pubblicati in riviste di molti Paesi.

Détails du produit

Auteurs K. M. A. Ahamed Zubair
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 30.01.2024
 
EAN 9786207110834
ISBN 9786207110834
Pages 56
Catégorie Sciences humaines, art, musique > Sciences humaines en général

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.