Fr. 71.00

Recupero delle foreste di protezione in Perù - Bioingegneria con caña brava in aree critiche per frane e alluvioni

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 1 à 2 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










Questo lavoro è una sintesi dei risultati di ricerche e lavori sperimentali, molti dei quali realizzati con la partecipazione di studenti universitari dell'Universidad Nacional Agraria de la Selva e di produttori agricoli, di attività di divulgazione e diffusione tecnica dei sistemi di produzione e di controllo dei processi di degrado del suolo, Il Progetto Caña Brava in Perù è nato nel 2001, sulla base dell'ipotesi originale di Gaia, alla ricerca dell'autoregolazione e dell'equilibrio dinamico della mega-biodiversità, ma sulla scala del bacino del fiume Amazzonia, il più grande del pianeta. Il progetto prevedeva studi in una parte dell'alto territorio andino (comprendente i bacini dei fiumi Marañón, Huallaga e Ucayali) e nella parte superiore orientale della pianura alluvionale del Rio delle Amazzoni in Perù.

A propos de l'auteur










Javier Prado Blas, ricercatore peruviano. Ha studiato presso l'Università Nazionale di Ingegneria (UNI) dove ha conseguito la laurea di Ingegnere Sanitario e Ambientale. Membro del Collegio degli Ingegneri del Perù con CIP N° 38874. Master Scientiae presso l'Università Agraria Nazionale La Molina (UNALM) e dottorato di ricerca in Ambiente e Sviluppo Sostenibile.

Détails du produit

Auteurs Javier Prado Blas
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 29.01.2024
 
EAN 9786207104208
ISBN 9786207104208
Pages 64
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.